Prima occhiata al Sacai X Jean Paul Gaultier X Nike Vaporwaffle

La scorsa primavera, Chitose Abe è stato nominato il primo designer ospite in assoluto a prendere il controllo della famosa linea di moda di Jean Paul Gaultier. Mentre la pandemia di Coronavirus ha ritardato questo debutto praticamente di un anno, ora stiamo dando il nostro primo sguardo al Sacai X Jean Paul Gaultier X Nike Vaporwaffle. Una collaborazione a tre vie inaspettata ma attesa tra i due famosi sviluppati e il marchio Beaverton, questi sono davvero qualcos’altro.

Arrivando in una tavolozza di colori in bianco e nero fin troppo familiare, la opinione di JPG sulla vaporwaffle porta le cose a nuove altezze, sia fisicamente che figurativamente. Mentre i classici elementi di Sacai X Nike sono disponibili qui tra cui il doppio swooshes e l’intersuola impilata raddoppiata, la costruzione è stata completamente rielaborata per includere pelle, nylon e pelle scamosciata. Questo è tutto cucito insieme per uno sguardo che è molto chiaramente ispirato dal paesaggio dell’aria intrecciato.

Immagine tramite sneakerjamz_news
Una caviglia estesa è attaccata a casaccio per un look influenzato dalla couture e la collaborazione Nike è ancora più cementata con lingue a marchio co-co-co-brand e una insenatura a strisce blu e bianca personalizzata che è diventata sinonimo di Gaultier.

Dato che questo è chiaramente un pezzo made-per couture, c’è un’enorme possibilità che il Sacai X Jean Paul Gaultier X Nike Vaporwaffle non vedrà mai la luce del giorno. Detto questo, non lo sai mai, poiché sembra che il Design Framment X Sacai X Nike Ldwaffle potrebbe effettivamente rilasciare entro la fine dell’anno potrebbe effettivamente rilasciare entro la fine dell’anno! Facci sapere cosa ne pensi di questa collaborazione a tre e assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per ulteriori informazioni mentre si sviluppa!

Immagine tramite sneakerjamz_news