Un acronimo x Nike Blazer potrebbe essere in lavorazione?

È passato un po ‘di tempo considerando che Errolson Hugh e Swoosh si sono uniti per una sneaker, tuttavia se queste perdite sono vere, non dovremo aspettare molto più a lungo per la loro prossima collaborazione. Conformando al rilascio di Air Presto Mid e all’Air VaporMax nel 2018, Sneaker Insider @Py_rates sta ora riferendo che un acronimo x Nike Blazer Low è in lavorazione – così come qui è tutto ciò che comprendiamo finora!

Mentre questo è solo un modello estremamente precoce, è una rappresentazione piuttosto grande di come sarà lo stile finale. Con una base “Night Maroon” increspata, questo è accentuato con accenti “Lemon Venom” sul liner di calzino e il marchio Nike Swoosh. “Black” rende il suo metodo per il sistema di allacciatura, così come se non hai già osservato, un aggeggio futuristico può essere scoperto attorno al tallone, tornando indietro a Acrnm come di tutte le cose tecniche.

Se questo dovesse davvero rilasciare, lo farebbe nei tempi migliori. Dall’off-bianco a Sacai, sembra che tutti stiano cadendo un blazer quest’anno.

Sebbene nulla sia stato ancora verificato, si dice che l’acronimo X Nike Blazer Low “Night Maroon” introdurrà qualche volta in autunno con un costo identificato di circa £ 90. Facciamo capire in cosa credi di questo rendering preliminare, così come nelle notizie associate, i Kaws X Sacai X Nike Blazer Low sono stati appena annunciati ufficialmente!

Immagine per mezzo di py_rates