sembra che vedremo molto più sneakers a tre strisce molto presto! Secondo TMZ, il rapper nominato Grammy ha appena firmato un accordo di zecca con Adidas e, secondo quanto riferito, vale milioni di dollari.
Pusha ha lavorato sulla gamma EQT di Adidas dal 2012, con sneaker come EQT Guidance 93 Black Market “e EQT Boost” GreyScale “sono Grails di tutti i tempi per molte sneakerhead. Secondo Adidas, ha la libertà creativa per rendere ogni scarpa sinonimo della sua musica e incorporare le esperienze di strada di cui rap.
A gennaio, l’artista è stato avvistato a dondolare una coppia di scarpe da ginnastica adidas senza mai vigili durante la settimana della moda di Parigi, quindi questo potrebbe seguire una nuovissima sneaker firma che si allontana dalla linea delle attrezzature. A questo punto, solo il tempo lo dirà, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie correlate, il “cemento” Yeezy Boost 700 V2 ha finalmente una data di uscita!
Se stai pensando di arrangiarsi un po ‘di nuovo adidas Heat, assicurati di dare un’occhiata all’ultimo qui!