dopo che Facebook ha recentemente rivelato che avrebbe alterato il suo nome in meta e successivamente introduce un metaversa, le voci hanno iniziato a circolare che Nike sta pianificando per introdurre prodotti digitali. Il marchio ha già presentato marchi per l’utilizzo dei suoi loghi in forma digitale. Mentre lo Swoosh è sempre in cima alle tendenze, ciò potrebbe davvero distinguere il marchio dalla sua concorrenza, cementando Nike come trendsetter in termini di tecnologia digitale.
Archiviazione per marchi digitali di Swoosh, Jumpman e una serie di altri loghi, Nike li ha ora registrati per l’utilizzo per quanto , Equipaggiamento sportivo, arte, giocattoli e accessori per l’utilizzo su Internet e su Internet Worlds online. ”
Immagine tramite RepGod888
Fino a quando, non è sicuro di cosa stia pianificando esattamente Nike, tuttavia è estremamente probabile che gli NFT possano essere in lavorazione. Allo stesso modo Nike ha appena elencato due posti vacanti che indicano questa teoria, un designer di calzature online e un designer di materiali online. Le descrizioni delle attività specificano che il marchio è alla ricerca di un privato “per produrre e visualizzare idee di materiale online ingegnose utilizzando strumenti 3D”. Allo stesso modo specifica che “svolgerai una funzione chiave nel ridefinire il nostro panorama digitale, inaugurandoci nel metaversa e a far crescere le capacità del nostro team”,
Mentre molte di questa storia si stanno ancora sviluppando, tutte queste notizie indicano sicuramente l’ingresso di Nike nel Metaverse. Assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore per tutti gli ultimi aggiornamenti su questo e molto di più, poiché saremo i primi a farti sapere. Mentre sei qui, ispezionare esattamente come il mercato delle sneaker e il mondo digitale potrebbero continuare a scontrarsi.
Immagine tramite footpatrolo