Il misterioso Yeezy Boost 350 V2 “Onyx” esce dalle ombre

sarà un grande anno per Black Yeezys. Dopo aver dato il nostro primo sguardo al “Blue abbagliante”, il Yeezy Boost 350 V2 “mai visto prima è appena uscito dalle ombre. Una delle scarpe da ginnastica più furtive su cui Kanye West abbia mai lavorato, ecco tutto ciò che sappiamo finora!

Cusando una sorprendente somiglianza con il “nero”, “ceppo” e “mono cedro”, questo fascino completamente nero elimina qualsiasi tipo di colore e si immerge completamente nell’oscurità. Con una tomaia Primeknit, la Signature 350 V2 Mesh Stripe spara attraverso i pannelli laterali laterali, mentre l’iconica cucitura a incrocio scorre attraverso l’intero centro della scarpa.

I lacci della corda spessa legano tutto insieme e la leggendaria linguetta attorno al tallone offre a chiusura con maggiore comodità. Per completare tutto, un’intersuola leggermente trasparente si trova in basso in modo da poter controllare l’unità Boost Adidas all’interno, finalizzando il design veramente “triplo nero”.

Al momento non si sa molto altro sull’Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Black”, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facci sapere se afferrerai queste intaccanti furtive entro la fine dell’anno, e mentre sei qui, ecco le ultime informazioni di rifornimento nel Regno Unito per la “tinta blu” di Yeezy Boost 350!

Immagine tramite Yeezyinfluence
Spedizione int’l

Vedi altro