Ecco perché non dovresti perdere il debutto di Tomorrow di Nike Air Max 200

, oltre a questi anni, potresti aspettarti che la varietà Air Max di Nike sia un po ‘familiare. Tracciando le sue radici agli anni ’80, molti di noi non erano nemmeno in giro quando quegli OG sono emersi per la prima volta. Avanti veloce da molto più di tre decenni, nonché in qualche modo, quell’aria visibile è molto più interessante che mai.

È l’impegno di Nike per una costante modifica che porta fresca implica alla frase “Air Max”;. Prendi ad esempio il loro nuovo arrivato per il 2019. The Air Max 200 sta per fare il suo debutto, introducendo qui nel Regno Unito domani sia per gli uomini che per le ragazze.

Se non sei ancora stato persuaso, dai un’occhiata qui sotto e vedrai perché non si perde questo nuovo stile.

Se c’è una cosa che ci fa entusiasmare le scarpe da ginnastica, è il matrimonio semplice e facile tra lo stile rinomato e la performance contemporanea. Nike Air Max 200 porta perfettamente quello stile. Questi sono chiaramente diversi dalla norma, tuttavia le somiglianze vengono scoperte con i vecchi progetti Air Max oltre alla recente reazione Air Max 270.

La principale differenza, ovviamente, sta mantenendo quel sistema aereo visibile che non è completamente in mostra. Invece, quel grosso ammortizzazione viene circondato da un’intersuola resiliente.

La tomaia è altrettanto pratica grazie a tomaie leggero che si adattano a un materiale in pelle scamosciata premium. Per quanto riguarda le calzature quotidiane, questo è abbastanza flessibile che si ottiene.

Il nuovo AM200 introduce domani attraverso Nike UK e altri importanti rivenditori. Un certo numero di coloranti sono in palio tra cui il “triplo nero”, “Rasta White” e il “Mystic Green” femminile.

Resta incollato a @TheSoleRestocks per molto più notifica in fuga tanto quanto il lancio delle 8:00!