la collezione Off-White X Nike “La collezione Ten” è stata probabilmente la migliore collaborazione con sneaker per far cadere l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e l’anno scorso, e lo scorso anno, e Non sembra che l’hype stia morendo presto. Con tonnellate di scarpe da ginnastica Off-White X Nike che scendono da ora fino alla fine del 2018, sembra che il duo di potere aggiungerà due di più alla sua formazione con un duo di nuove colorazioni a mosca Nike Zoom.
La prima colorazione, appropriatamente soprannominata “Black”, presenta una tonalità autunnale in furba, con una topu traslucida TPU e Swoosh cucita. La seconda colorazione, d’altra parte, è una delle scarpe da ginnastica più vibranti bianche che siano mai state rilasciate. Chiamato “Fuchsia” questa tonalità accattivante fa anche uso di una TPU traslucida. Entrambe le scarpe da ginnastica presentano il testo “schiuma” lungo l’intersuola, nonché la decostruzione della firma di Virgil Abloh in tutto.
Se hai intenzione di copiare la nuovissima fly zoom zoom di zoom e “Fuchsia”, sono pronti a rilasciare il 28 novembre presso i rivenditori selezionati. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per informazioni ufficiali e facci sapere se ti accontenterai nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie correlate, dai un’occhiata a piedi all’imminente Bhite X Nike Air Force 1 ‘Black’ e ‘Volt’!
Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata alle ultime novità!