I proprietari “Supreme” Italia falsi inviati in prigione insieme a una multa di $ 10,4 milioni

sembra che Karma abbia infine coinvolto i proprietari dei falsi negozi “Supreme” italia così come una multa di $ 10,4 milioni.

Il giudice del circuito Martin Beddoe ha scoperto papà e il duo per bambini Michele (53) e Marcello (24) Di Pierro colpevole con due conteggi di frode che si conformano a un processo con giuria. Nonostante fosse nei colloqui di insediamento prima del processo, Michele e Marcello potrebbero non raggiungere un’offerta con il corport di VF lasciando il conflitto irrisolto.

Il duo dovrà pagare $ 10,4 milioni in danni oltre a servire grandi 3 anni e 8 anni in prigione. La sentenza arriva dopo che i due marchi “supremi” affliggenti ingiustamente a Singapore, in Spagna, nonché in Italia, mentre aprono anche negozi in Cina e in Europa per offrire le merci contraffatte.

A seguito della sentenza, il giudice Martin Beddoe ha aggiunto che credeva che il duo avesse “dirottato ogni aspetto dell’identità di Supreme e la plagiata”. Inutile dire che il signor Di Pierro non è stato felice della circostanza che definisce tutto “un assalto estremamente grave e ingiustificato”.

Mentre possiamo provare solo per le persone coinvolte, affermano che non fanno il reato se non puoi fare il tempo. In notizie simili, Kanye West sta facendo causa a Walmart su sneaker false in schiuma.

Immagine per mezzo di Erik McLean