Sean Wotherspoon conferma il rilascio di una seconda Nike Air Max 1/97

il più recente post di Instagram di Sean Wotherspoon dovrebbe venire come notizie entusiasmanti per i fan del suo Air Max 1/97 di Corduroy. Il trainer follemente popolare, che è stato esaurito in pochi secondi all’inizio di quest’anno, è ora confermato per il rilascio in una “seconda ondata”; di coloranti.

Sean ha fatto l’annuncio ai suoi 600k follower e ha rivelato uno sguardo più attento al campione attuale.

Un design simile a uno trapelato diversi mesi fa, questo ibrido opta per una colorazione tonale attraverso la tomaia in azzurro. Ma sembra che questa non sarà la versione finita poiché Sean ha confermato “c’è molto che cambierà!”; Ha anche chiesto idee di design dai suoi fedeli seguaci: “Quali nuove patch dovrebbero includere con questa coppia?”;

La Nike Air Max 1/97 Sean Wotherspoon sarà ricordata come molti allenatore richiesto del 2018. Arrivando come parte delle celebrazioni di Air Max Day, è stato anche il primo del suo genere a sposare un Air Max 97 superiore sopra l’intersuola di un Air Max 1. Con molte più coloranti ora all’orizzonte, questa potrebbe essere la tua occasione per finalmente Possiedi questa scarpa ricercata.

Tienilo bloccato a @TheSoleSuplier per molti più aggiornamenti su questa versione pubblicitaria.