Uno sguardo a piedi alla Yeezy 700 V3 “Azael”

con solo dieci giorni rimasti fino al rilascio, ora stiamo dando uno sguardo a piedi alla Yeezy 700 V3 “Azael”. Giù una delle scarpe da ginnastica più ricercate dell’intero anno, funge da ultima sneaker di Kanye West del decennio, così come il metodo perfetto per inviare il 2019.

Mentre le due precedenti generazioni di 700 trasudarono con vibrazioni vintage, l ‘”Azael” guarda al futuro per il suo design. Con una base pulita bianca e grigia Primeknit, una gabbia bagliore nel buio si avvolge attorno all’intera tomaia per il supporto e stabilità che ricorda il Quantum Yeezy. A differenza dello stile aggressivo della V1 e delle linee di swoop lisce, corrono attorno a questa silhouette per un’atmosfera futuristica che è diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima.

Una lussuosa calza di schiuma offre la perfetta quantità di comfort, mentre una lingua progettata proprio come le caratteristiche di “ardesia” di Yeezy 500 alte 500, che vantano un aspetto molto più spesso rispetto ai suoi predecessori.

Immagine tramite Hanzuying

Immagine tramite Hanzuying
Mentre ci muoviamo in basso, ti verrà fornita un’intersuola che è le immagini di scissione del “alieno” di Yeezy Boost 380. Questo è stato ovviamente fatto sulla funzione per introdurre il linguaggio di stile fresco di Ye che sicuramente apparirà in future silhouette.

Detto questo, Adidas ha eliminato curiosamente il sistema di boost a favore di un’altra misteriosa tecnologia di ammortizzazione che deve ancora essere ufficialmente confermata. Per completare tutto, una suola in gomma azzurra inietta un top di colore sottile ma sorprendente nel mix, finalizzando il design.

Imposta per diminuire il 23 dicembre, il “Azael” Yeezy 700 V3 è un must per qualsiasi tipo di raccolta. Se vuoi una coppia, allora è necessario tenerlo bloccato al unico fornitore, poiché condivideremo i dettagli di rilascio extra e le informazioni sulla lotteria estremamente presto. Facci capire se prendi un paio, così come mentre sei qui, assicurati di ispezionare il “triplo nero” Yeezy 700 V3 che è trapelato piuttosto di recente!

Immagine tramite Hanzuying