Il miliardario Young Boys Club prende appunti dalla tradizione bonsai giapponese per questa collezione SS22

a seguito della sua collezione FW21 del negozio dell’usato, il miliardario Young Boys Club è tornato e pronto a rivelare la prima goccia delle sue offerte primavera/estate 2022 . Per questa nuova collezione, il marchio di proprietà di Pharrell Williams ha voluto astrarre l’espressionismo insieme alla tradizione dell’albero bonsai giapponese per l’ispirazione.

In particolare, questa nuova collezione guarda a due importanti porta d’arte per offrire ancora più ingegnosità. Sia le opere di Jackson Pollock che Sam Gilliam sono state esaminate, con firme che si trasferiscono dall’arte agli abiti. Dal lato di Jackson Pollock, vediamo la sua tecnica di pittura a goccia d’autore applicata attraverso giacche e pantaloncini in stile abbigliamento da lavoro. Inoltre, i famosi pennelli di Gilliam sono visti attraverso una maglietta di fuga e un set di sudore.

Immagine attraverso il miliardario Young Boys Club
Altrove, vediamo una nuova grazia “mimetizzata ispirata al bonsai” sia pantaloni da carico che con cappuccio. Questo camuffamento arriva in cima a una distinta tonalità di oliva e funziona in contrasto con tonalità nere, bianche e arancioni. A completare la selezione, vediamo anche denim patchwork, felpe in pile, magliette in flanella e molto altro.

Per coloro che vogliono mettere le mani su questa prossima collezione Billionaire Young Boys Club SS22, è destinato a cadere questo giovedì 3 marzo sul sito web della BBC. In altre notizie, Obey ritorna con una moltitudine di tonalità per la primavera/estate 2022.

Immagine attraverso il miliardario Young Boys Club