noto in sneakerverse per le sue collaborazioni Nike di fascia alta, l’etichetta di moda giapponese Comme des Garçons è tornata ancora una volta, svelando un duo di Air Max 97s Alla sua recente sfilata di moda AW22. Fornendo una versione raffinata del classico del 1997 sviluppato da Christian Tresser, queste coppie diventeranno senza dubbio sia per gli appassionati di sneaker che per gli appassionati di moda, guadagnando lo stesso status di culto del CDG X Nike AM95 e dei Foampositi CDG X Nike che hanno rilasciato recentemente.
Finora sono state presentate in anteprima due colorazioni del prossimo Air Max 97, una resa oscurata e un’offerta bianca pulita, in stili CDG comuni. Al momento non è chiaro da cosa siano esattamente le tomaie, anche se mostrano le linee pulite della silhouette originale che è stata ispirata dalla velocità del treno proiettile giapponese.
Immagine attraverso la moda SNAP JAPANCOMME DES GARçons X Nike Air Max 97 “White”
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso la moda SNAP JAPANCOMME DES GARçons X Nike Air Max 97 “Black”
Spedizione int’l
Vedi altro
Offrono quello che sembra essere un look pre-distretto per un effetto d’avanguardia, con il marchio mantenuto minimo sotto forma di piccoli loghi Nike Swoosh. Da questo primo look non possiamo scegliere alcun marchio CDG apparente, sebbene ciò possa cambiare in quanto si tratta solo di coppie di campioni. Entrambe le iterazioni si trovano in cima alla classica unità di intersuola Nike Air Max.
Se sei già entusiasta di questa prossima uscita, assicurati di tenerlo bloccato al meglio qui al unico fornitore, poiché saremo i primi a tenerti a sapere non appena emergono molti più dettagli. Per il momento dai un’occhiata al resto del nostro sito per tutte le notizie e gli aggiornamenti di sneaker più recenti e mentre sei qui, dai un’occhiata ai concetti X Nike Air Max 1 “Wild Violet”!
Immagine attraverso la moda SNAP JAPANCOMME DES GARçons X Nike Air Max 97 “White”
Spedizione int’l
Vedi altro