Con un totale di tre anni 700 Yeezy che scende da solo, ora stiamo ottenendo foto di quella che potrebbe essere potenzialmente una nuovissima colorazione! Prendendo ispirazione dal recente Yeezy Improva 350 V2 ‘Glow in Dark’, le immagini sono ora emerse da una variante 700 ed è tanto attraente come si ottiene!
Arrivando in una tonalità verde brillante sorprendente, il presunto Yeezy 700 “Glow in Dark” funziona su una base a maglie ultra traspirante con overlay in pelle lussuosa e pelle di pelle elevata con un pugno premium.
In basso, è presente un’intersuola migliorata in più, probabilmente rivestita in una vernice luminosa come la suddetta Yeezy Improva 350 V2 “Glow in Dark” e il leggendario Yeezy migliora 750 “grigio chiaro” del 2016. Per completare il design, le tre strisce Il branding è ritoccato in 3M, come se il design non fosse abbastanza accattivante.
In questo momento, stiamo ancora mettendo in dubbio la legittimità del “bagliore in buio” di Yeezy 700, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Se questi si rivelano essere il vero affare, vorresti poliziotto? Facci sapere cosa ne pensi, e mentre sei qui, dai un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!