con il rilascio di Yeezy 500 “Stone” proprio dietro l’angolo, ora stiamo dando il nostro miglior look grazie a queste nuove immagini da Sneaker Insider @kickwhoshow . Senza dubbio uno dei più speciali coloranti del deserto mai realizzati, è il primo a allontanarsi dalla costruzione classica, selezionando invece una gamma di materiali resistenti alle intemperie.
Dipinto in una colorazione che può essere descritta solo come un mix tra il “blush” e il “supermoon giallo”, la “pietra” è immersa in una tavolozza di crema e beige che completerà qualsiasi adattamento autunnale. Mentre la pelle scamosciata e la pelle originali continuano a fare la sua comparsa qui, la mesh normale è stata cambiata con il neoprene per affrontare facilmente gli elementi, un po ‘come la “lista” alta di Yeezy 500 di recente svelata.
Immagine per mezzo di Kickwhoshow
Immagine per mezzo di Kickwhoshow
In basso, la famosa unità Adiprene fornisce comfort e ammortizzazione che non conosce limiti e per tutto ciò, è fiancheggiato da una scivolata di gomma gomma per una trazione duratura ad ogni passo, finalizzando il design.
Se come molti di noi vuoi Yeezy 500 “Stone” nella tua collezione, allora siamo lieti di annunciare che è destinato a colpire gli scaffali il 23 novembre – il fine settimana prima che il Yeezy migliorasse 350 V2 “Black” Restrick! Facci sapere se hai intenzione di prendere una coppia e assicurati di tenerlo bloccato al unico venditore per le notizie attuali e più grandi del mondo delle sneaker!
Immagine per mezzo di Kickwhoshow
Immagine per mezzo di Kickwhoshow