in giro per la prima volta nel giugno del 2020, la notizia di una collaborazione di Yeezy X Gap ha suscitato interesse all’interno della comunità streetwear dopo aver apparentemente uscito di punto. Avanti veloce quasi 11 mesi dopo e, infine, vediamo l’attuale progressi della collezione. Bene, un po ‘…
Secondo i risultati legali, la collaborazione Yzy X Gap è confermata e per diventare ufficiale in qualsiasi momento presto. Sembra anche che il nuovo design del logo sia stato rivelato insieme ai documenti e beh, non è esattamente nulla di normale.
A prima vista, il logo è quasi simile alla controparte iconica Gap con cui tutti abbiamo familiarità, tranne per le lettere che “Yzy” che vengono abbracciate anziché “Gap”. A un esame più attento, noterai che i bordi sono leggermente inclinati e il colore blu intenso è stato sostituito con una tonalità più chiara.
Mentre questo nuovo logo non ci dà molto da spegnersi, i documenti di marcatura hanno anche evidenziato che il logo del marchio può essere utilizzato su una varietà di accessori tra cui zaini, bagagli, calzature, copricapo e molto altro. Stiamo per vedere una forte aggiunta di accessori insieme all’abbigliamento? solo il tempo lo dirà.
Con la collaborazione Yeezy X Gap che dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno, non abbiamo dubbi che probabilmente vedremo emergere alcuni pezzi molto ricercati. Per tutte le ultime novità, tienilo bloccato proprio qui al unico fornitore. In altre notizie, ecco il tuo miglior look ancora al “enflame” di Yeezy 500.
Immagine tramite Yeezy