Teddy Santis rivela la serie “Made in USA” di New Balance 990

Teddy Santis, il fondatore del marchio di lifestyle e calzature con sede a New York Aimé Leon Dore, è diventato un punto focale per New Balance, nominandolo come direttore creativo Per la sua linea “Made in USA” l’anno scorso. Oggi, Santis ha pubblicato notizie entusiasmanti ai suoi fan: uno sguardo alla sua collezione “Made in USA” di New Balance 990.

La silhouette 990 è cresciuta in popolarità negli ultimi due anni attraverso ambite collaborazioni, quindi non dubitiamo che questo ensemble di Santis segnerà un momento iconico nella storia dell’etichetta.

Visualizza immagine Nuovo equilibrio
Sebbene non vi sia alcuna chiara visione delle esatte colorazioni, possiamo vedere tre versioni del 990 incluse nel pacchetto da 16-shoe: il New Balance 990v1, 990v2 e 990v3. Naturalmente, aspettatevi che tutte le coppie arrivino con la tradizionale costruzione premium del modello di accenti traspiranti e in pelle scamosciata, nonché dettagli classici del marchio di New Balance e strumenti di ammortizzazione ABZORB/incap.

Stai cercando di aggiungere almeno una coppia dalla collezione “Made in Us” di Teddy Santis “Made in Us” quando cade questa primavera? Resta bloccato proprio qui presso l’unico fornitore per essere informato delle ultime cadute di New Balance. Nelle notizie correlate, soddisfa la tua corsa allo zucchero con il “dolce caramello” del New Balance 2002r.

Visualizza immagine Nuovo equilibrio