Dopo aver dato un’occhiata alla formazione completa di Yeezy Marzo 2021, ora stiamo ottenendo il nostro primo look ancora ad alcuni degli Yeezys che si mettono in pausa La stagione primaverile 2021. Anche se questo non è un elenco esaustivo, contiene alcune delle coppie principali che le sneakerhead hanno aspettato con impazienza per mesi!
Calciare tutto è il Yeezy Boost 700 “Bright Blue”. Trapelato a novembre, Kanye West in realtà è salito su Twitter per mostrarli prima ancora che qualcuno sapesse di esistere. Prendendo spunti dal “sole” che è salito all’inizio di quest’anno, cambia la tomaia gialla con una blu che sicuramente girerà la testa ovunque tu vada. Stiamo anche ottenendo anche altre due diapositive Yeezy tra cui il “Pure” e “Enflame Orange”. È interessante notare che quest’anno quest’ultima colorazione giocherà un ruolo piuttosto importante in quanto è anche la colorazione di debutto per gli indefiniti. Attandosi di nuovo nel mondo del 700s, il “Flash Orange” di Yeezy è in arrivo. Dipinto in una combinazione di colori elettrizzanti, è la quarta coppia “minivan” da cadere.
Immagine tramite Yeezy mafia
Immagine tramite Yeezy mafia
Immagine tramite Yeezy mafia
Ora alla seconda metà di Q2. Mentre abbiamo avuto una prima occhiata qualche settimana fa, ora è stato confermato il Yeezy QNTM “Flash Orange”! Questo è seguito da Yeezy Boost 380 “Alien Blue”, che è il sequel spirituale del 380 di debutto nella coltura del 380, e per aggirare tutto, otteniamo la “Slate Oscura” di Yeezy 450. Una versione completamente invertita del “Cloud White”, sembra quasi che il rilascio di queste colorazioni avrebbe dovuto essere invertita poiché la coppia bianca sarebbe stata migliore per i mesi estivi sferzanti.
Le date di rilascio devono ancora essere ufficialmente confermate per questi Adidas Yeezy, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facci sapere quale coppia ti senti di più e nelle notizie correlate, il “kanite” Yeezy 700 V3 ha finalmente una data di uscita!
Immagine tramite Yeezy mafia
Immagine tramite Yeezy mafia
Immagine tramite Yeezy mafia