quando abbiamo intravisto per la prima volta l’Atmos x Adidas ZX 8000 “G-SNK” a febbraio, sapevamo subito che stavano andando Essere un copp. Facendo riferimento al trucco G-SNK dell’etichetta giapponese che ha debuttato su una coppia di NMD R1 l’anno scorso, ecco tutto ciò che devi sapere.
Fatto in una combinazione di colori verde e gialla al neon, la costruzione del “G-SNK” è unica come si ottiene. Non solo troverai la pelle di pelle di serpente sui guardie di fango e sul sistema di allacciatura, ma anche i capelli di pony svolgono un ruolo enorme qui, arrivando sulla punta e la lingua per uno sguardo che sicuramente gireranno la testa.
Immagine tramite Atmos
Un bancone onora la schiena per un ulteriore supporto, mentre la tecnologia di torsion Adidas è infusa all’interno dell’intersuola vibrante per la stabilità che cambia il gioco. Per tutto il tutto, l’intera scarpa è stata rivestita in una finitura bagliore nel buio in modo da poter flettere anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Una delle scarpe da ginnastica più folle che abbiamo visto quest’anno, si aspetta che l’atmos x adidas ZX 8000 “G-SNK” si lancia sul webstore Atmos il 16 maggio insieme a un mucchio di abbigliamento. Una versione europea non è ancora stata confermata ufficialmente, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore e ti faremo sapere non appena arriva qualcosa. Nelle notizie correlate, l’Adidas Consortium FYW XTA riporta un percorso degli anni ’90 icona!
Immagine tramite Atmos