2019 ha visto così numerose silhouette di Air Max memorabili, sia che si trattasse del ritorno delle coloranti OG o della manciata di modelli completamente nuovi. Per una gamma che risale agli anni ’80, Nike è in qualche modo riuscito a reinventare la tecnologia dell’aria senza tempo in modi che non avresti mai pensato possibile.
Uno di questi nuovi arrivati ad arrivare con un sacco di appello a margine è Nike Air Max 200. Una serie di coloranti di debutto recentemente lanciati a Nike UK. Qui stacciamo lo stile “Royal Pulse” per gli uomini che non è solo accattivante, ma uno dei allenatori Air Max molto più resilienti di questa stagione.
Quelle tomaie ondulate sono ispirate al flusso di lava e correnti oceaniche. È questo contrasto con la gabbia in pelle scamosciata con mesh e nylon che li rende particolarmente versatili. Innanzitutto, queste sono una scarpa di vita ma sono perfettamente attrezzate per i grandi spazi aperti e per il tragitto mattutino.
Il riposo sotto i piedi è un’unità aerea grosso circondata da entrambi i lati da un’intersuola resiliente. Non è così drammatico come l’Air Max reagisce 270, ma promette ancora una corsa ultra confortevole.
Scegli tra diverse colorazioni di Air Max 200 a Nike UK. Secondo le voci, anche molti più stili sono destinati a colpire gli scaffali nel 2019. Resta sintonizzato per aggiornamenti e avvisi!