sembra che non possiamo passare qualche giorno senza composti su White di Virgil Abloh al momento. Conformarsi all’esposizione della scorsa settimana di piani per collegarsi a Nike per una capsula in stile olimpico, oltre alle notizie del ritmo zoom di zoom x Nike Off-White X Nike, i rapporti ora suggeriscono che l’etichetta di moda italiana ora sta avendo una partecipazione di maggioranza a maggioranza Nel settore ottenuto da LVMH.
Per il non familiare, LVMH è una società multinazionale di detenzione francese specializzata in merci di fascia alta. Con le filiali come Louis Vuitton, Dior, Fendi, Givenchy e molto di più sotto la cintura di LVMH, è probabilmente privo di rischi fuori bianco è in mani prive di rischio.
I primi rapporti affermano che LVMH mira a prendere una partecipazione del 60% nel settore mentre collabora con il direttore innovativo Virgil Abloh per produrre e far crescere i mercati del business. Virgil Abloh manterrà la proprietà del 40% del servizio e New Guards Group sarà ancora il partner operativo del marchio.
Nonostante LVMH sia incluso con Louis Vuitton, la partnership non avrà un impatto sulla funzione del direttore creativo di Virgil nel marchio. Inoltre, i dettagli devono ancora essere rivelati, quindi tienilo bloccato proprio qui per tutte le ultime novità. In altre notizie, prepararsi per i fantastici aperti all’aperto con questo zaino GUCCI X 100 Thieves influenzato dai giochi.
Immagine per mezzo di bianco sporco