a meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia per i pasti trentaquattro anni, capiresti la storia dietro l’iconico Air Jordan 1 High ‘Bred ‘. Facendo il suo debutto in tribunale nel 1985, l’iconica colorazione è stata soprannominata “vietata” in quanto è stata bandita dalla NBA per aver violato la politica uniforme della lega. Ciò significava che ogni volta che Michael Jordan usava la scarpa sul campo, veniva multato di $ 5.000 a partita!
Anche se questa potrebbe essere stata una acrobazia pubblicitaria intelligente, non ha impedito alla scarpa di guadagnare la sua posizione tra i grandi, così come sembra che stia facendo un leggendario ritorno entro la fine dell’anno!
Mentre abbiamo visto il ritorno “allevato” in diverse forme, questa riedizione si concentrerà su tutti i dettagli originali, tra cui la caviglia più alta, i materiali in pelle OG, nonché le dimensioni precise. Si dice che sia una vera ricreazione one-to-one, questa è il risveglio che i fan di Jumpman stavano aspettando.
In questo momento, molto nient’altro viene compreso sull’Air Jordan 1 High “allevato”, tuttavia sta ovviamente rilasciando il 29 novembre (Black Friday). Facci capire se aggiungerai un paio alla tua collezione di sneaker e, mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma Nike Sneaker Full!