chiedi a una sneakerhead cosa pensano dei prossimi allenatori Yeezy di Kanye West e troverai difficile avere una parola. Questo controverso marchio è un argomento caldo e tutti sembrano avere un’opinione!
Proprio quando pensavi che le cose potessero calmarsi dopo l’ultimo assalto delle versioni, sembra che la seconda metà del 2019 potesse essere altrettanto frenetica. Molti altri Yeezys sono già stati trapelati!
Per avere un’idea di quanto saranno richiesti questi, un recente sondaggio su Twitter tramite @TheSoleRestocks ha posto una domanda tutta importante: “Per quale imminente Yeezy sei più entusiasta?”;
È una chiamata ravvicinata tra questi e i più recenti 350, ma sembra che la maggior parte di voi sia gasata al pensiero di un rifornimento Yeezy Boost 700 OG. La notizia è stata segnalata il mese scorso dalla mafia Yeezy che ha confermato che le dimensioni andranno in diretta per adulti, bambini e neonati. Se ti sei perso durante quelle uscite iniziali, ecco un tiro al Redemption!
Se sei entusiasta del ritorno del corridore Wave Wait fino a vedere il “magnete” di Yeezy Boost 700. È leggermente più attenuato grazie a quelle tomaie di colore grigio ma ancora altrettanto attraente grazie a quei colpi di vibrante arancione a quell’intersuola caricata. Ammettiamolo però, con solo il 4% dei voti su quel sondaggio di Twitter, sembra che la gente stia ancora resistendo per l’OG!
Non è stato incluso nel sondaggio (non c’era abbastanza spazio) ma per essere onesti, è probabile che questi siano meno pubblicizzati rispetto ad altri Yeezys. La 500, sebbene ancora estremamente popolare, non ha lo stesso fascino di massa dei 350 o 700. Chissà, però, l’imminente colorazione di Yeezy 500 White Bone “potrebbe essere una svolta. Questo modello potrebbe presto essere più ricercato che mai?!
Parlare di sognante; Puoi essere sorpreso dal fatto che oltre il 25% abbia dichiarato di essere entusiasta per il Yeezy 350 V2 Cloud White. Una delle interpretazioni più colorate per il 2019 vede toni azzurri intrecciati accanto a White Primeknit. Una striscia trasparente “SPLY-350” sembra complimentarsi perfettamente a questa coppia!
Uno schizzo ruvido trapelato all’inizio dell’anno raffigurante il nuovissimo Yeezy 350 V3. Comprensibilmente, Internet è andato al crollo. Durante una recente intervista con Forbes in cui Kanye West ha rivelato centinaia di campioni, si pensa che questo nuovissimo modello fosse tra loro. Per ora, è ancora una speculazione e possiamo solo sperare che venga confermata presto! Dopotutto, oltre il 30% di voi ha votato per questi durante quel sondaggio!
Altri Yeezys stanno arrivando nel 2019 tra cui Yeezy Boost 350 V2 “Citrin”. Secondo le voci, questi potrebbero essere lanciati già a settembre. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su tutti gli ultimi calore mentre arriva!