È stato un minuto caldo perché l’ultima goccia AM1, oltre a celebrare il famoso eredità di Silhouette, il marchio Beaverton sta andando fuori con il Nike Air Max 1 “Hunter Green” e la Nike Air Max 1 “Magma Orange”! Approfondendo in profondità i loro archivi, queste coppie vintage torneranno domani il 30 luglio alle 8 del mattino!
Per dare il via alle cose, il “Hunter Green” è stato una delle prime colorazioni che Tinker Hatfield si è sviluppato nel 1987. Dipinto in una palette ecologica e grigia pulita, questi Air Max 1 funzionano effettivamente con qualsiasi tipo di adattamento scegli di indossare. La “Magma Orange”, d’altra parte, ha una sorprendente somiglianza con “Holland” che ha stranamente rilasciato esclusivamente in Asia nel 2010.
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike
In termini di materiali, non scoprirai nulla di troppo comune qui, tuttavia non è affatto una cosa scadente. Realizzato da un intruglio premium di mesh e in pelle scamosciata, Nike Air Branding onora la lingua e il tallone, mentre il leggendario Swoosh scivola elegantemente attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, finalizzando il design facile ma sorprendente.
Si prevede di esaurirsi in pochi secondi, non dovrebbero mancare la Nike Air Max 1 “Hunter Green” e la Nike Air Max 1 “Magma Orange” A W domani il 30 luglio! Facci capire se prendi una coppia, così come nelle notizie correlate, la Nike Air Max 90 OG “Laser Blue” del 1990 sta tornando!
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike