La Nike Air Jordan 11 Low “Concord Bred” è destinata a diminuire in una corsa delle dimensioni della famiglia

quando si tratta di famosa colorazione Jordan, ce ne sono sempre alcuni che si muovono in mente. Il backboard in frantumi, il Chicago, Game Royal, UNC e per noi, la Nike Air Jordan 11 Low “Bred” è lassù con i grandi di tutti i tempi. Ora, il Jumpman è pronto a introdurre questa straordinaria sneaker per tutta la famiglia.

Immagini attraverso Nike
Prendendo motivazione da 2 delle fantastiche colorazioni del passato. Questa scarpa è decorata con la tradizionale tomaia Ying & Yang dalla Concord OG. Con una pelle bianca sulla parte di allacciatura contrastata da un colpo di brevetto attraverso il parafango. Ciò che distingue questa iterazione è l’aggiunta di un sistema di unica rosso dinamico che garantisce che questa sneaker si spenga.

Rilascio in uomini, scuola elementare e dimensionamento della scuola materna, puoi assicurarti che l’intera famiglia sia sbalorditiva nella “Concord Bred” Nike Air Jordan XI. Presentato per una data di rilascio del 20 giugno, questo è soggetto a modifiche a causa della pandemia di Coronavirus. Tienilo bloccato al solo fornitore per tutte le notizie e rilasci sui tuoi Jordan preferiti!

Immagini attraverso Nike