Un altro Coral Studios X Nike Air Max 95 sta arrivando molto presto

se non sei riuscito a copiare il primo Coral Studios X Nike Air Max 95 nel 2018, allora sei fortunato, come New York City- Il marchio basato ha svelato un sequel. Descritto dal co-fondatore Ismaila Traore come “lettera d’amore ai sostenitori che non sono stati in grado di acquistare la prima versione nel 2018”, questa è solo una di quelle collaborazioni di cui ogni sneaker ha bisogno nella loro collezione.

Immagine per mezzo di studi di corallo
Cusando una sorprendente somiglianza con la coppia OG ma con tonalità leggermente alterate, questo Air Max 95 è realizzato con una costruzione in pelle premium e mesh. La metà superiore della tomaia è dipinta in una tonalità blu profonda, mentre la metà inferiore è immersa in un tono nero furtivo. Gli accenti arancioni colpiscono gli occhielli in tessuto, mentre il calziner è cosparso in una tavolozza di verde acqua leggera.

Oltre al classico distintivo della lingua “AirMax” e al piccolo Nike Swoosh al tallone, l’AM95 è praticamente privo di marchio. Detto questo, arrivano in una scatola speciale che è crollata per facilità di riciclaggio.

Immagine per mezzo di studi di corallo
Una data di uscita ufficiale non è stata ancora annunciata per i Coral Studios X Nike Air Max 95, ma saranno molto più facilmente accessibili rispetto alla coppia precedente che era limitata a sole 50 coppie. Facci sapere se vuoi un paio nella tua rotazione e, mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata al Kim Jones X Nike Air Max 95 “Volt”!

Immagine per mezzo di studi di corallo