Nike invia un potente messaggio con Colin Kaepernick con la loro ultima campagna “Just Do It”

che celebra 30 anni di slogan.

Nike ha messo in modo discutibile e dissenzioso l’ex quarterback della NFL Colin Kaepernick al centro della loro ultima campagna Just Do It. L’ex San Francisco 49er, un talento notevole, è inteso per essere inginocchiato durante l’inno nazionale in dimostrazione di ingiustizia razziale e brutalità delle autorità negli Stati Uniti.

Affermando in modo prominente “credi in qualcosa, anche se significa sacrificare tutto”. Questo è un messaggio che può essere ascoltato oltre a sentire il mondo. Questo encomiabile atto è stato ottenuto con plausi di tutto il settore.

Con la controversia che raggiunge il massimo di Donald Trump, il presidente è andato fino a dire “Non ti piacerebbe vedere uno di questi proprietari della NFL, quando qualcuno non rischia di rispetto alla nostra bandiera, per dire:” Prendi quel figlio di una b. campo in questo momento, fuori – è licenziato! ‘”.

“Crediamo che Colin sia uno degli atleti più stimolanti di questa generazione, che ha sfruttato il potere dello sport per aiutare a far avanzare il mondo”, ha dichiarato il vicepresidente del marchio di Nike per il Nord America Gino Fisanotti a ESPN.

Questa campagna è incredibile e una delle più potenti che Nike si sono esibite negli anni.

Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci della comunità delle sneaker.