Steve Madden si copia di Travis Scott e Off-White X Air Jordan 1

Steve Madden non è più strano quando si tratta di strappare i disegni. Nel 2016, il marchio di moda con sede a New York ha rilasciato una sneaker che sembrava esattamente come Yeezy Improve 350. Ora, tre anni dopo, sono di nuovo all’altezza dei loro vecchi trucchi facendo cadere un paio di scarpe da basket che sembrano esattamente come le Travis Scott x Air Jordan 1 e Off-White X Air Jordan 1.

Soprannominato “Malone”, entrambe le scarpe dispongono di una costruzione alta e utilizzano il colore distintivo di Jordan Brand in tutto, con la prima coppia dipinta nella tavolozza marrone terrosa di La Flame e la seconda coltura di Chicago “di Virgil Abloh.

Immagine per mezzo di Steve Madden

Immagine per mezzo di Steve Madden
Madden ha anche copiato l’aspetto decostruito di Off-White, con cuciture visibili e verbosità tecnica in tutto. Detto questo, volevano chiaramente evitare una causa, quindi hanno sostituito il famoso swoosh di Nike con il loro logo stellare.

Se per qualsiasi motivo vuoi copiare le sneaker Malone “ispirate” di Steve Madden, sono disponibili ora. Questo tipo di fenomeno, sebbene guardato dall’alto in basso, è eccezionalmente comune nel settore, e tutto si riduce alla legge sulla proprietà intellettuale e come i progetti di moda non possono essere brevettati. Facci sapere cosa ne pensi di questo e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa!

Immagine per mezzo di Steve Madden

Immagine per mezzo di Steve Madden