Questo è. Dopo tre mesi di attesa e un cambio di nome piuttosto drastico, lo Yeezy QNTM “Teal Blue” sta finalmente rilasciando questo fine settimana. Solo la seconda sneaker Kanye West a portare questo moniker dopo la Yeezy 700 “Teal Blue” che è stata lanciata questo mese l’anno scorso, sarai in grado di copiare il 10 ottobre attraverso Adidas UK!
Cusando una sorprendente somiglianza con il “bario” che ha debuttato all’inizio di quest’anno, il “blu verde acqua” elimina completamente la sovrapposizione di plastica trasparente, adottando invece un’estetica a maglia esposta che sicuramente girerà la testa. Le strisce di zebra attraversano i pannelli laterali laterali e mediali, mentre un pizzico di azzurro onora la metà superiore della tomaia per uno sguardo che sicuramente girerà la testa.
Immagine per mezzo di adidas
Immagine per mezzo di adidas
Una punta in pelle scamosciata grigia risale ai precedenti design Yeezy 700, mentre un tallone infuso di 3 m indica che puoi flettere anche in condizioni di scarsa illuminazione. Per tutto ciò, Adidas migliora la tecnologia è stata infusa nell’intersuola per comfort e ammortizzazione che non conosce limiti. Questo è tutto alloggiato all’interno di un’unità grigia fumosa, finalizzando il design futuristico.
Prenditi un secondo per apprezzare davvero l’Adidas Yeezy QNTM “Teal Blue” perché è una necessità garantita per copiare qualsiasi collezione. Lanciando questo fine settimana il 10 ottobre ad Adidas UK, assicurati di tenerlo bloccato al unico venditore per la tua migliore possibilità di poliziotto! Facci sapere se andrai per questi, e nelle notizie correlate, la formazione Yeezy Improve 350 V2 Spring 2021 è stata svelata!
Immagine per mezzo di adidas
Immagine per mezzo di adidas